CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE

Si comunica che da lunedì 12 febbraio 2018 a venerdì 10 marzo 2018 sono aperte le iscrizioni agli ESAMI di CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE (STARTERS, MOVERS, FLYERS, KEY, PET) per la sessione estiva (Maggio/giugno 2018).

Regolamento, date e tariffe d’esame sono affisse nell’atrio dell’istituto Antonio Rosmini.
Per l’iscrizione è necessario versare la quota d’esame sul c/c della scuola e CONSEGNARE RICEVUTA del PAGAMENTO alla referente prof. ssa MARESCA entro le date indicate (pena l’esclusione dalla partecipazione all’esame).
Sulla ricevuta del pagamento si prega indicare:
NOME, COGNOME dell’ALUNNO/A, classe
ESAME da sostenere (Starters, Movers, Flyers, Key, PET)

Non saranno ammessi agli esami candidati che consegneranno pagamenti oltre la data indicata.