"AULE SOLIDALI" 19 maggio 2018
CINEFORUM in lingua

IL DIPARTIMENTO DI LINGUE PROPONE  UN CINEFORUM IN LINGUA, RIVOLTO ALLE CLASSI TERZE, DA SVOLGERSI CON CADENZA MENSILE IN AULA MAGNA IN ORARIO EXTRACURRICOLARE.  LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA  E GRATUITA E LA SCUOLA NON E’ TENUTA  A SEGNALARE L’EVENTUALE ASSENZA ALLA FAMIGLIA.

IL PRIMO INCONTRO SI TERRA’ IL PROSSIMO MERCOLEDI’ 31 GENNAIO CON LA PROIEZIONE DEL FILM “TRUMAN SHOW”  (IN INGLESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO)

I RAGAZZI INTERESSATI POTRANNO PARTECIPARE SOLO SE MUNITIOGNI VOLTA DELLA SEGUENTE AUTORIZZAZIONE:

AUTORIZZO MIO FIGLIO/A _______________________DELLA CLASSE 3 ___A PARTECIPARE AL CINEFORUM IN AULA MAGNA IL GIORNO_____________________DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 16.30 CIRCA, LIBERANDO LA SCUOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA’ SULLA MANCATA PARTECIPAZIONE/RITARDO.

SI PRECISA CHE LA PARTECIPAZIONE E’ CONDIZIONATA AD UN COMPORTAMENTO ADEGUATO