Premiazioni Cambridge
Il mondo visto dall'Africa

Da questo anno scolastico, nella scuola secondaria, la progettualità trasversale dedicata alla formazione delle competenze di cittadinanza nell'ambito del curricolo dell'autonomia, avverrà su uno sfondo integratore che il Collegio docenti ha individuato nel tema "Il mondo visto dall'Africa". Su questo tema tutti i Consigli di classe elaboreranno una serie di attività volte ad aiutare l'alunno nello sviluppo della riflessione, di una coscienza critica e nell'acquisizione delle competenze necessarie ad esprimere la propria identità attraverso linguaggi diversificati in un ambiente di apprendimento stimolante.

Copyleft © 2017 by I.C. Antonio Rosmini .
webmaster@ic-rosmini.gov.it ·