Privacy policy bar Show more

Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all’uso dei cookie. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la pagina Privacy

Modifiche al Regolamento d'Istituto
Image

A seguito dell’art. 19 bis del decreto-legge 16 ottobre 2017, n. 148, convertito in legge 4 dicembre 2017, n. 172, il Consiglio di Istituto, nella seduta del 12 gennaio u.s., ha provveduto a modificare il Regolamento di Istituto.
I genitori che intendano autorizzare l’uscita autonoma dei propri figli dovranno pertanto consegnare al Coordinatore di Classe entro e non oltre giovedì ­­­­­­­­­­­25 Gennaio 2018 il modello scaricabile dal sito della scuola, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori o gli esercenti la potestà genitoriale.
A decorrere da lunedì 29 Gennaio 2018  gli alunni che non avessero consegnato l’autorizzazione non potranno uscire autonomamente da scuola e dovranno essere prelevati al termine delle lezioni dal genitore o da persona maggiorenne espressamente delegata da questi.

Il modello è disponibile nella sezione modulistica dell'area Genitori nel menu principale. Grazie

Il Dirigente scolastico

Giuseppe Fusacchia

Share :
Avvisi

Link utili






Rapporto di Autovalutazione