Iniziative culturali

Nel progettare il curricolo ritenuto più idoneo a promuovere lo sviluppo della personalità dei nostri ragazzi, sono stati ritenuti fondamentali la collaborazione ed il dialogo che la Scuola deve mantenere sempre vivi con le famiglie degli alunni.
Il rapporto proficuo e cooperativo scuola-famiglia è, infatti, uno degli assi portanti sui quali si basa il successo del percorso educativo compiuto dagli studenti.

Nell'allegato troverete le iniziative culturali promosse dalla scuola, primaria  e secondaria, e da associazioni presenti sul territorio.Le attività sono indirizzate ai genitori, agli alunni e agli adulti del territorio che ne vorranno fare richiesta.

49 Iniziative culturali