Pre e Post-scuola

L’associazione DovelascioPiero informa i genitori che i seguenti servizi avranno inizio regolarmente giovedì 14 settembre:

• Pre-scuola: h 7.30-8.30 (il 14 non ci sarà per le prime classi, che entrano alle 9.30)
  • Post-scuola:

14 settembre - dalle ore 13.30 alle ore 18.00 per tutte le classi (per le prime dalle 12.30)

Dal 15 al 29 settembre per le sole prime dalle 13.30 alle ore 18.00

Dal 15 settembre il post-scuola funzionerà anche per le altre classi dalle h 16.30.

Si fa presente che:

• E’ NECESSARIO CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE per prenotare tutti i servizi su indicati
  • Per il post-scuola è necessario un avviso sui diari dei bimbi per le maestre
  • Il post-scuola “lungo” dalle 12.30/13.30 ha un costo a pomeriggio (a prescindere dalla durata di permanenza) di 5 euro.

Per prenotazioni e per tutte le altre info, siete pregati di contattare la sig.ra Paola Castagna al numero 339-6577446 o attraverso e-mail all’indirizzo dovelasciopiero@gmail.com o direttamente a scuola (fino al 13 presso il centro estivo nei locali della scuola, orario 8.30-17.30).

Si allega il tariffario dei servizi dell'associazione.

Buon inizio anno scolastico a tutti!

217 Tariffario servizi associazion Circolare genitori